Utilizzo della Sincronizzazione multimediale di FreeAgent Theater+™
Utilizzare l'applicazione FreeAgent Theater+™ per sincronizzare i file multimediali tra il computer e un'unità FreeAgent Go™ o qualsiasi periferica di archiviazione USB formattata per i seguenti file system:
• HFS/HFS+
• NTFS
• FAT32
Nota: Se si utilizza l'applicazione FreeAgent Theater con un'unità esterna di tipo NTFS, occorre formattare l'unità sul Mac in uso. Questo permetterà di copiare i file sull'unità utilizzando la funzione Sincronizzazione multimediale. Utilizzare l'applicazione Utility Disco di Mac per riformattare un'unità NTFS. È possibile utilizzare FreeAgent Theater senza installare il software FreeAgent Theater, ma non è possibile sincronizzare i file multimediali senza questa applicazione.
È possibile selezionare manualmente le cartelle da sincronizzare, oppure impostare la sincronizzazione automatica, che consente la sincronizzazione delle cartelle di file multimediali presenti sul computer quando l'unità esterna è collegata al computer.
Ad esempio, quando una cartella contenente immagini viene sincronizzata tra il computer e l'unità esterna per consentirne la visualizzazione sulla TV, se si aggiungono nuove immagini alla cartella delle foto sul computer, tali immagini vengono sincronizzate automaticamente non appena l'unità esterna viene ricollegata al computer.
Nota: È possibile sincronizzare la stessa cartella sul computer con più unità esterne, una alla volta. È inoltre possibile utilizzare un'unità esterna per sincronizzare delle cartelle su più computer.
![]() |
http://www.support.seagate.com |