Codici di errore di assistenza automatica di SeaTools

Quando si restituisce un prodotto di Seagate in garanzia è importante fornire un codice di errore di SeaTools. Questo codice indica infatti i risultati dei test di diagnostica di SeaTools eseguiti sull'unità.

Seagate comprende che possono verificarsi varie situazioni legittime che impediscono all'utente di generare un codice di errore di SeaTools. Fare riferimento ai seguenti consigli e se non si riesce a generare un codice di errore di assistenza automatica, copiare uno dei seguenti codici a 8 cifre nel relativo campo del modulo RMA.

Se al termine dell'esecuzione di SeaTools risulta che l'unità è GUASTA, ma non viene visualizzata alcuna icona di test con esito negativo o codice di errore di SeaTools, è necessario scaricare e installare la versione corrente del software. Fare clic qui per accedere alla home page di SeaTools.

Fare attenzione quando si utilizzano i codici di errore di assistenza automatica di SeaTools. Seagate si riserva il diritto di restituire un'unità funzionante al rispettivo proprietario e addebitargli tutti i costi di spedizione associati.

CodiceProblema
C5C898A2Unità completamente inattiva
CA99C4ACUnità non rilevata da SeaTools
659DC7AEDato che tutti gli altri strumenti di diagnostica hanno avuto esito negativo, l'unità sembra essere danneggiata
6C9AC2A4Numero di serie non rilevato e SeaTools ha riconosciuto l'unità come guasta
6FD1A1AEIl sistema RAID impedisce a SeaTools di eseguire il test sull'unità
9B96C8A7Impossibile eseguire SeaTools su un sistema Apple*
669CC6A4Nessun sistema di test disponibile per l'esecuzione di SeaTools
9C9692A5Ho perso il codice di errore di SeaTools
C5CB9DAAPrestazioni basse
979866A7Unità rumorosa, ma l'unità ha superato tutti i test di SeaTools
9CC891A1Firmware non corretto, ma l'unità ha superato tutti i test di SeaTools

* Nella maggior parte dei casi le unità di Seagate nei sistemi Apple sono coperte da Apple. Se il sistema Apple è dotato di un processore compatibile con Intel, potrebbe essere possibile eseguire SeaTools per DOS da un CD-ROM avviabile.